domenica 28 marzo 2010

Anche se in ritardo, purtroppo problemi familiari mi han tenuta lontano dal pc, voglio raccontare la prima esperienza con il mio nuovo Maestro.
La cosa più importante è che nonostante ormai pensavo di sapere cosa fosse il vero piacere è stato capace di farmene provare uno nuovo e devastante che mai pensavo.
Per prima cosa mi ha fatta masturbare mettendo del dentrificio sul perizoma e poi spalmato sulla fica e sul clito...il piacere dato dal bruciore e dalla freschezza della menta...due sensazioni contrastanti ma complementari mi han portata ad uno stato di eccitazione e annebbiamento dei sensi...son rimasta con le mutandine abbassate alle caviglie nonostante non fossi sola in casa. Cosi, in trance, su esplicito ordine del Maestro sono andata in bagno, mi son messa a cavallo della vasca...ho proseguito la masturbazione con uno spazzolino...sn venuta in un vero lago...pensavo di essermi fatta la pipi addosso ed invece grazie al Maestro ho scoperto di poter "squirtare" (si dice cosi mio Maestro?).

Nessun commento:

Posta un commento