sabato 24 aprile 2010

Ho fatto come mi ha ordinato la mia Padrona:
oggi indossavo pantaloni e camicetta, lei mi ha ordinato di togliermi perizoma e reggiseno (e di lasciare il perizoma nei bagni dei maschi) e poi scalza di andare a fare una sostituzione in 5E dopo aver accuratamente tirato su i pantaloni fino a rendere evidente che ero senza mutandine.
Non pensavo però di trovare in classe cosi pochi studenti. Tommaso, 18 anni, romeno, come al solito si è massaggiato vistosamente il pacco per tutta la lezione. Ho accontentato invece Rico che mi ha poi dato il mio perizoma che ha trovato nei bagni e su cui si era masturbato, me lo sono rimesso sporco di sperma sfilandomi i pantaloni davanti a lui. Per concludere Tommaso mi ha seguita fino in presidenza e voleva baciarmi sono riuscita a farlo desistere...se n'è andato dandomi della puttana...
Ho chiesto alla mia Padrona come devo comportarmi con Tommaso...

Nessun commento:

Posta un commento