giovedì 27 maggio 2010

Al parco

Ieri la mia Padrona saputo che il cornuto era fuori per qualche giorno e che mia figlia sarebbe andata alla cena di fine anno scolastico mi ha proposto una cenetta a casa mia io e lei con sorpresa.
Uscite da scuola siamo andate al supermercato, nel parcheggio c’erano delle ragazzine rom ad una delle quali la mia Padrona si è avvicinata, ha bisbigliato qualcosa dato una banconota e tornata alla macchina dicendomi che il programma della giornata sarebbe cambiato. Mi ha proposto un po’ di esibizionismo al parco. Io indossavo un paio di pantaloni aderenti neri ed una camicetta bianca, naturalmente senza reggiseno come mi viene ordinato. Ci siamo avviate mano nella mano nel parco io naturalmente scalza; arrivate ad una panchina occupata da alcune anziane signore la mia Padrona ha iniziato a limonarmi palpandomi il sedere e prendendo l’elastico del perizoma fino a farlo vedere alle signore che scandalizzate mormoravano. Ci siamo poi seduta in una panchina in disparte, in una parte del parco un po nascosta dove in genere la gente va a fare i propri bisogni o ci porta il cane. Mi ha fatto inginocchiare, e mi ha porto i piedi sudati da leccare, cosa che io naturalmente ho fatto con grande gusto…mentre stavo succhiando le dita della padrona sento arrivare delle persone, mi volto e vedo la ragazzina rom con altri quattro giovanissimi ragazzini rom, sporchi e sudati. La mia padrona ha detto loro che io ero la sua cagna e che volevo divertirmi con qualche ragazzino chiedendoli quindi di fare di me ciò che volevano…i quattro ragazzini hanno iniziato a palparmi, baciarmi, leccarmi la faccia. Su ordine della mia Padrona si sono tolti le magliette ed io ho iniziato a leccare i loro giovani petti appena pelosi, sudati e sporchi…la ragazzina guardava ridendo e insultandomi.
Ad un certo punto hanno tirato fuori le loro mazze, già belle dure, odorose di piscio e sudore ed hanno iniziato a sbatterle sulla mia faccia. La Padrona ci ha fatto spostare su una panchina vicina alla rete del parco, mi ha fatto inginocchiare tra cacate di cane e fazzoletti sporchi, preservativi usati e sputi. Lei ha scelto il ragazzino più dotato e si è seduta poco lontano “per fare da palo” mentre lo limonava e massaggiava sul cazzo. Poi ha fatto appoggiare i tre ragazzi e la ragazzo alla panchina, abbassare i pantoloni e mutande e mi ha ordinato di leccare loro il culo e le palle (la fichetta alla ragazzina) mentre loro mi insultavano chiamandomi lurida cagna, sgualdrina, troia ecc… Ho leccato queste giovani chiappe sudate, sporche che odoravano di non lavato da giorni, soffermandomi sulle palle sudate e le aste dei cazzi eretti, cosi come mi son soffermata con la lingua nella fica della ragazza che dopo poco è venuta nella mia bocca… mentre io abbassati i pantaloni ed il perizoma mi stavo sgrillettando.
Ormai eran già le cinque ed il parco si stava popolando quindi la mia Padrona ha chiesto loro di fare un gioco il cui premio sarebbe stata una serata con me…mi ha fatto inginocchiare, aprire la bocca ed ha invitato i ragazzi a sputarmi in faccia…chi avrebbe fatto centro nella mia bocca sarebbe stato il vincitore. Ha iniziato il più piccolo che mi ha preso però nell’occhio, il secondo sul naso, la ragazzino che si era preparata una bella dose di saliva è andata vicina alla bocca ma non l’ha centrata (è però colata comunque dentro la bocca) il terzo mi ha piantato un bello spunto diretto in gola…Quindi era il vincitore, Jorge, che insieme al ragazzo che la mia Padrona si era scelto avrebbe goduto delle mie grazie…
Gli altri come premio di consolazioni si son segati e mi han sborrato nei capelli e sulla faccia…la padrona ha poi preso la mia borsa e dato loro 20 euro ciascuno per il disturbo e poi noi quattro, come coppie di fidanzatini ci siamo avviati alla mia macchina.
Mentre io guidavo, con la faccia sporca cosi come i vestiti, la mia padrona dietro si stava limonando e masturbando i due ragazzini…siamo arrivati a casa precisi nel momento che mia figlia stava salendo sull’autobus e quindi mi son evitata la figura di merda…i ragazzini han comunque commentato la giovane troietta che secondo loro vogliosa di cazzo. Ci siamo avviati in ascensore dove Jorge mi limonava e palpava il culo e poi idem davanti il portoncino di casa (meno male che non è passato alcun vicino) questo rischio già mi faceva colare la fica.
Appena entrati mi han fatto spogliare e poi su proposta della mia Padrona siamo andati nella cameretta di mia figlia dove Jorge mi ha scopata mentre l’altro, Christian si dilettava con la mia Padrona. Abbiamo scopato un oretta Jorge mi ha sborrata in fica cosi come Christian ha fatto alla mia Padrona che poi si è seduta su di me per farsi pulire la fica tra gli insulti dei ragazzini. Siamo andati in bagno mi han fatto inginocchiare nella vasca e mi hanno pisciato in faccia ed in bocca. La mia Padrona poi mi ha ordinato di andare a preparare la cena mentre loro si sarebbero fatti una doccia. Io nuda, sporca, e super eccitata ho sistemato la cameretta di mia figlia, preparata la cena e apparecchiato (ovviamente per tre). Son arrivati lavati e profumati indossando gli accappatoi mio, di mio marito e di mia figlia. Ho servito la cena e poi son scivolata sotto il tavolo dove mentre i tre mangiavano e scherzavano leccavo loro piedi, gambe, palle, fica. Ogni tanto mi passavano qualcosa da mangiare buttandola sul pavimento ed io da brava cagnetta mangiavo senza usare le mani. Finita la cena si son portati sul divano del salotto ed hanno continuato a limonare e toccarsi dando fondo alla bottiglia di whiskey di mio marito e fumandosi un po’ di hascisc che la Padrona aveva in borsetta…io sdraiata davanti a loro fungevo da appoggia piedi…verso le 23 Jorge ubriaco a detto che avrebbe dormito con me…la cosa mi ha eccitata un casino ma consapevole del rischio di essere scoperta da mia figlia ho fatto osservare la cosa alla mia Padrona che premurosa e garante della mia sicurezza acconsente a portarsi a casa i due ragazzini a condizione che io gli accompagni e che dia a ciascuno di loro 100 euro “per il disturbo”. Prima di uscire decidono di scoparmi in due mentre la mia Padrona sul divano a gambe larga si sditalina. Mi riempono fica e culo di sperma, sputandomi in faccia e poi, sdraiata sul pavimento del salotto mi han pisciato in bocca tutti e due…mentre io continuavo a masturbarmi. Son andati in bagno io mi son messa un vestitino leggero senza lavarmi e senza indossare nulla e ho accompagnato i tre a casa della Padrona…Jorge ha voluto limonarmi (trasferendomi in bocca una buona dose di saliva) sul marciapiede davanti alla casa della mia Padrona.
Son risalita in macchina ma ancora non era sazio della libidine provocata da questa fantastica esperienza e prima di rientrare mi son tolta il vestito e nuda mi son fatta un giro in auto per la città… verso le due mi è arrivato un messaggio della mia Padrone dicendo che i ragazzini avevano lasciato a casa una sorpresa e per ed una per mia figlia… Son tornata come un fulmine a casa, mia figlia era già rientrata e stava dormendo… sfinita non mi son fatta la doccia, però prima di andare a letto son andata in bagno nella cesta della biancheria a prendere il perizoma sporco di mia figlia per Antonio…In camera ho trovato la sorpresa che Jorge aveva lasciato per me…sul mio cuscino ci stavano le sue mutande sporche, pisciose e sudate…mi sono sdraiata e annusando e leccando le mutande mi sono nuovamente masturbata e poi mi sono addormentata.
Ho dormito pochissimo perché dovevo sistemarmi prima del risveglio di mia figlia, quindi docciata e mi sono messa un vestitino leggero con sotto le mutande di Jorge ed ho preparato la colazione per mia figlia… non mi ha detto nulla e quindi non so se ha trovato la sopresa dei ragazzi e questo mi ha dato tempo per cercarla invano oggi pomeriggio..speriamo bene!
Appena andata a scuola, sbrigate le formalità son andata nell’ufficio della mia Padrona e prima di inginocchiarmi per leccarle come sempre i piedi mi son tirata su il vestito mostrandole le mie “nuove” mutande…dicendomi: Sei una grandissima puttana mi ha dato uno splendido e umidissimo bacio!!!

1 commento:

  1. Sei una grande cagna. Scrivimi per pubblicare un racconto insieme
    piantafacile@gmail.com

    RispondiElimina