lunedì 3 maggio 2010

Appena arrivata a scuola stamani dopo le consuete menate burocratiche mi ha raggiunto la mia Padrona ed insieme siamo salite su da Antonio...come lui mi aveva richiesto gli ho portato un perizoma sporco di mia figlia. Per ringraziarmi mi ha limonato palpandomi il culo...intanto Roberta è andata a chiamare Tommaso e nello stanzino di Antonio gli ho regalato un pompino che è terminato sborrando sulle mie calze, pulito l'uccello se ne è tornato in classe. Antonio mi ha portato nel cesso e mi ha pisciato in faccia. Son rientrata nel studio della mia Padrona si è seduta alla mia scrivania io mi sn messa sotto di lei e ho iniziato a leccarla per quasi 40 minuti...è venuta più volte nella mia bocca... Oggi esco nuovamente con Antonio...per ordine della mia Padrone sarà lui a educarmi alle perversioni estreme...tra l'altro proprio da oggi dovrò trovarmi un nuovo maestro visto che il precedente ha tradito la mia fiducia...mi è dispiaciuto, ho pianto tutta la notte ma non posso tollerare...addio Lorenzo!

Nessun commento:

Posta un commento